post-it

Salve a tutti, noto con piacere che le visite e l’interesse per questo blog continuano! spero che possiate avere fortuna con questo Mutaflor di cui parlate, io non ho più provato prodotti nuovi perchè come ho scritto sono uscita dal tunnel delle intolleranze! 🙂 A mio modesto parere, se quest’ultimo è un probiotico che sa il fatto suo può rendervi tutti soddisfatti, il punto è quanto siete gravi! Io resto convinta che il colopten sia un prodotto insuperabile per la sua natura di vaccino colibacillare e per il fatto che è stato in grado in chi ha avuto la fortuna di provare, di evitare i sintomi ingerendo glutine, in caso di celiachia; peculiarità che nessun probiotico può vantare. Nella vita non bisogna mai dubitare, perciò mai dire mai, però voglio ribadire per chi non avesse letto l’articolo in cui ne parlo, che un ritorno del colopten è davvero molto, molto difficile! Purtroppo cambiate le leggi nella comunità europea sono cambiate anche le procedure riguardanti le purificazioni batteriche nei farmaci, ciò ha fatto del colopten e di tutti gli altri vaccini colibacillari dei prodotti illegali e riprodurne la formula con le nuove procedure, trattandosi di batteri, non garantirebbe l’innocuità dei prodotti. Ciò vuol dire che per riavere uno di questi prodotti si dovrebbe: o riprenderne la sperimentazione con 10 o 20 anni di esperimenti e test di laboratorio! o cambiare le leggi della comunità europea! capite l’improbabilità della cosa…Certamente sarebbe utile che i ricercatori venissero a conoscenza di questa vicenda così da realizzare anche qualche altro vaccino colibacillare efficace invece di sfornare solo probiotici!! Perciò ben venga la diffuzione del blog ed il passaparola, sia mai che qualcuno si imbatta in una persona che possa fare la differenza…personalmente ho accantonato da tempo l’idea delle raccolte firme perchè ho avuto contatti con case farmaceutiche, ministeri….non ti fila nessuno!  in questi casi torna utile la solita botta di fondo schiena!! perciò cari amici buona fortuna! che il gossip sia con noi 🙂

6 Risposte so far »

  1. 1

    rossella said,

    ciao Patrizia,
    ci potresti dire come hai fatto ad uscire dal “tunnel delle intolleranze”? te ne saremmo molto grati.
    ho provato ad inviarti un’email ma non so se l’hai ricevuta.
    grazie,ciao

  2. 2

    colopten said,

    Ciao Rossella scusami tanto se non ti ho risposto ma ultimamente trovo molto difficile seguire il blog e rispondere alle mail che ricevo per via degli impegni familiari e lavorativi che mi assorbono completamente, non posso spiegarti in due righe come sia arrivata alla guarigione completa, ma posso assicurarti che è avvenuto tutto in 24 ore, non mi stancherò mai di dire che la nostra mente può realizzare qualsiasi cosa. Qualsiasi cosa sarete in grado di concepire nella vostra vita, sarete in grado anche di realizzarla se crederete fortemente e incondizionatamente di poterla ottenere. Io ho ottenuto questo risultato perchè per me era di vitale importanza guarire, non vedevo altro che questo obiettivo davanti a me, avevo come messo in pausa la mia vita in attesa di tagliare questo traguardo, e credevo follemente di poterci riuscire. Una cosa che mi ha aiutata molto è stata la Metamedicina, ti consiglio di leggere i libri di Claudia Rainville e non solo…se potete e se volete, leggete tutti quanti più che potete, io posso dire che siano stati i libri a salvarmi la pelle, ricordatevi tutti che all’interno degli ospedali troverete le risposte scientifiche, ma fuori nel mondo esistono infinite strade e non esiste una strada giusta e una sbagliata, la fuori ci sono solo strade, strade produttive e strade che non portano ad alcn risultato, ma pur sempre strade, io la mia l’ho trovata e permettetemi di dire che non me ne frega un tubo se non è scientifica, non me ne frega niente se per i medici la mia guarigione è impossibile, io l’ho fatto! Leggete, apprendete tutto ciò che potete carpire dal mondo intorno a voi e vedrete che troverete tutti il vostro percorso, siamo noi il nostro unico limite.

  3. 3

    rossella said,

    sarebbe possibile contattarti in privato? (mi ripeti il tuo indirizzo email?). vorrei farti alcune domande.. anche io credo moltissimo nel potere della mente ed anche per me guarire è di fondamentale importanza (ho due bambini piccoli di cui occuparmi ed ho bisogno di riavere le mie energie (che le mie intolleranze hanno quasi totalmente azzerato))…so che significa avere molti impegni e per questo ti ringrazio del tempo che mi stai dedicando! un abbraccio

  4. 4

    colopten said,

    trizia86@gmail.com perdonatemi se a volte tardo a rispondere! ciao

  5. 5

    Fabrizio said,

    Ciao Patrizia, ho provato a mandarti una mail su virgilio ma la tua casella sembra inattiva. Dimmi se hai qualche altro indirizzo mail.

    Fabrizio

  6. 6

    Fabrizio said,

    Cari Amici e Cara Patrizia, purtroppo sono ancora nelle stessisime condizioni. A quanto pare, dopo aver fatto mille esami, ho cercato di provare la colifagina, ma mi e’ stato detto da tanti farmacisti che tutti questi “vaccini colibacillari” sono stati tolti dal mercato per motivazioni sconosciute. Io soffro dalla nascita di questi problemi (dispepsia, diarrea) e credo che il colopten sarebbe stata la mia ancora di salvezza. Che dire: qualcuno di voi sarebbe cosi’ gentile da dirmi se questo “mutaflor” (o qualche sostituto) funziona ed anche come fare per reperirlo??? Grazie mille a tutti ed un abbraccio forte forte a Patrizia! 😦


Comment RSS · TrackBack URI

Rispondi

