…brutta, brutta settimana!

Esco vittoriosa dalla guerra intestinale che ha visto sul campo di battaglia la sottoscritta ed i biscotti all’anice! Non lo avessi mai fatto (ma la fame è fame)…sembrava un sogno l’aver messo le mani su dei biscotti, buonissimi, ripieni di marmellata alle more, senza latte e senza uova!…ed infatti come tutti i sogni è durato poco, in quanto prodotti in un forno contenevano tracce di latte…dho!

Dalla prossima settimana effettuerò le ultime, e dico uuultime analisi, per far contento anche l’uuultimo scienziato che mi ha visitata, controllerò per la terza volta in vita mia la presenza di allergie, eseguirò il breath test per l’H. pylori, una visita ginecologica, ed una visita da un allergologo per verificare se il terzo incomodo (dopo il colon irritabile e l’intolleranza al lattosio) è veramente l’intolleranza all’uovo o peggio ancora all’istamina (dho!!!), dato che sono diversi gli alimenti con cui faccio a botte. Si, lo so, sono proprio da rottamare… 😥   

Ps: Un amico di mia zia, che lavora in Rai, sta cercando di contattare il dott. Luciano Onder, giornalista di medicina 33, per una eventuale trasmissione del caso COLOPTEN in tv, naturalmente vi farò sapere, ciao a tutti e buon weekend!

Annunci

3 Risposte so far »

  1. 1

    pensieriaccatastati said,

    Grande Patrizia! Non smettere mai di batterti… non ti far fermare da nessuno!Ti sono vicina….

  2. 2

    colopten said,

    Brutta notizia…Onder ha rifiutato la proposta, purtroppo non ho potuto spiegargli la situazione di persona e così ha bocciato la cosa, ecco perchè cerco di fare tutto da me senza intermediari, se non si conosce bene la vicenda non si viene ascoltati.

  3. 3

    laura said,

    DOVETE RIMETTERE IN COMMERCIO COLOPTEN.
    ORA BASTA! SE UN FARMACO FA BENE E FA TORNARE A VIVERE LE PERSONE PERCHE’ SIAMO ESSERI UMANI CHE STIAMO MALE E NON CE NE FREGA NIENTE SE C’E’ CONCORRENZA TRA LE CASE FARMACEUTICHE, CHE SI AGGIORNINO ANCHE LORO.
    SE NON LO RIMETTETE IN COMMERCIO VADO DA CHI GESTISCE IL TUTTO E VE LO FACCIOVEDERE IN CHE CASINI VI METTO!
    VERGOGNATEVI, SPERO POSSIATE STARE MALE COME NOI!


Comment RSS · TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: