Testimonianza Dr. Enrico Delfini

 

http://quadernino.wordpress.com/2008/09/22/di-solito-non-faccio-queste-cose-e-se-mi-capitano-ne-diffido-per-principio-ma-e-anche-vero-che-ho-un-sacco-di-principi-imbecilli-e-quindi/

A questo indirizzo potrete leggere la testimonianza di un dottore che ha prescritto il Colopten in passato, non per i nostri problemi, ma come ho già detto siamo qui per raccogliere la voce di tutti; non lo considerava un prodotto rilevante, ma ad ogni modo ha confermato di non aver mai notato effetti collaterali, ed è questo ciò che conta… 1 punto a favore dell’atossicità di questo fermento (che è atossico lo sappiamo già, ma a qualcuno piace diffidare!).

Ps: il commento del Dr. Delfini si trova a questo link perchè un giornalista a cui ho scritto ha gentilmente pubblicato la mia lettera sul suo blog. Colgo l’occasione per ringraziarlo ulteriormente!

1 Response so far »

  1. 1

    concetta said,

    buongiorno dott.delfini ho un grandissimo problema si tratta di dissenteria insistente, e non posso usciire di casa perche ho mollta paura .allora e da quando avevo 12 anni che soffro per questo problema volevo sapere se ce qualche cura ho girato tutti gli ospedali di bergamo,e ho fatto tantiesami e anche la gastroscopia e colonscopia grazie mi risponda al piu presto .


Comment RSS · TrackBack URI

Rispondi

