Importante!

Per abbattere lo stress e far fronte ai disagi dovuti al colon irritabile non c’è niente di meglio che una bella vacanza immersi nel verde e la tranquillità, per questo domani me ne andrò in montagna dalla mia mamma 🙂 .

Anche se il blog andrà in “ferie” per i prossimi due mesi (purtroppo tra i monti non avrò l’adsl e non potrò scrivere articoli) io continuerò ad essere a vostra disposizione per domande, chiarimenti e quant’altro. Da settembre la battaglia riprenderà più calda che mai, e per avere dei risultati ci sarà bisogno dell’aiuto di tutti, in quanto per essere ascoltati dalle trasmissioni televisive (il mezzo più rapido per diffondere la notizia e raccogliere consensi) non basteranno le mie 3 o 4 lettere ma quelle di decine, o ancora meglio centinaia di persone. Colgo l’occasione per ricordarvi che nella pagina Le vostre testimonianze c’è una sorta di raccolta firme dove chiunque, interessato al Colopten o semplicemente alla vicenda può esprimere il suo appoggio, o raccontare la sua esperienza. Sono ben accette, all’insegna della collaborazione e del dialogoproposte e consigli sulle iniziative da intraprendere nei prossimi mesi.

Vi invito a prendere seriamente in considerazione la vicenda che riguarda questo medicinale. La mia esperienza è solo una piccola goccia in un oceano di voci che potrebbero raccontarvi casi ed episodi simili al mio se non peggiori. Moltissime persone potrebbero ritrovare la serenità grazie a questo farmaco, non facciamoci raggirare da questa società che marcisce e che nasconde gli orrori più inimmaginabili anche all’interno degli ospedali. Non lasciamo che la gente debba rinunciare alla salute per gli interessi economici, non restiamo indifferenti quando si può fare qualcosa.

Buone vacanze e buon lavoro a tutte le persone che hanno ancora il coraggio di essere oneste!

Annunci

1 Response so far »

  1. 1

    Giuseppe Sansone said,

    Ho utilizzato il Colopten in occasione di un orticaria gigante persistente di origine ignota nel lontano 1989 traendone beneficio immediato . Da allora lo prendevo immediatamente per 10 giorni all’insorgere dei primi segnali di recidiva traendone l’effetto di una scomparsa dei primi segni di orticaria.Ultimamente ho avuto un ulteriore grave episodio di orticaria e nonostante mi sia dissanguato in accertamenti ,consulti e ricoveri presso strutture blasonate nessuno ha saputo trovare ne la causa nè tantomeno la cura. Vi prego ridatemi il Colopten.


Comment RSS · TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: