Le ultime fiale…

Verso il mese di aprile 2006, per non sprecare le fiale di Colopten che sarebbero scadute a dicembre, dato che erano trascorsi sei mesi ed iniziavo ad avvertire i primi disturbi decisi di prenderle tutte distribuendole nei mesi successivi, così sarei rimasta “protetta” per un bel pò; infatti inizialmente ero un pò in pensiero per il fatto che quelle 38 fialette che avevo per le mani sarebbero state le ultime a mia disposizione, ma ormai da anni stavo benissimo anche se mangiavo di tutto, e alla piccola disavventura dell’orticaria non davo peso, credendo come dicevano i dottori che si fosse trattata semplicemente di un intossicazione, in più non avevo assolutamente in programma di avere altri figli e di rischiare di dover prendere altra Vasosuprina, così mi tranquillizzai e continuai la mia alimentazione di sempre. Le ultime fiale le presi esattamente a dicembre, in modo da stare ancora più sicura per le feste Natalizie, durante le quali davo sempre sfogo alla mia golosità, e la mia vità proseguì normalmente ancora per un pò. Allora ero assolutamente convinta che la mia intolleranza stesse svanendo, infatti anche se mi era capitato di conoscere qualcuno intollerante come me, il mio caso appariva molto diverso, loro non mangiavono neanche una puntina di cioccolata (qualcuno nemmeno la carne rossa!), io invece andavo a cena fuori e mangiavo pizza margherita, panna cotta e fragole con la panna!! Non immaginavo che fosse tutto merito del Colopten, il medicinale più sconosciuto e sminuito della terra! neanche il mio medico, come estimatore di questo fermento, se lo era mai immaginato! Insomma eravamo tutti convinti che fossi in via di guarigione e che la sparizione del Colopten fosse un problema secondario!

Rispondi

