Lo scopo di questo blog

La “missione” che propone questo blog è quella di chiedere e far si che il COLOPTEN torni in commercio, questa medicina pressochè sconosciuta anche tra i medici nasce come un semplice fermento per le diarree del lattante, ed è stato tolto dal commercio proprio perchè considerato dell’inutile acqua; Le testimonianze di chi lo ha provato, dimostrano invece la sua efficacia per patologie quali: Colon Irritabile, Candidosi, Intolleranza al Lattosio, Celiachia, Cistite, Colite da Stress, Gastriti ed altro ancora, quindi credo sia opportuno informare la gente delle sue reali proprietà e dare a tutti la possibilità di usarlo! Spero attraverso questo blog di raccogliere più testominianze possibili, e di raggiungere grazie agli articoli e le diverse iniziative che mi sono preposta, il maggior numero di persone ottenibile, in modo da diffondere la notizia e far si che la gente possa unirsi alla mia richiesta.

2 Risposte so far »

  1. 1

    pensieriaccatastati said,

    Ciao Patrizia,
    innanzitutto grazie del tuo commento sul mio blog…mi fa molto piacere che tu, a maggior ragione da giovane mamma, la pensi come me su un fatto così delicato per noi donne.
    Riguardo a questo tuo problema invece, non potresti rivolgerti alle Iene o a Striscia la notizia? Tentar non nuoce…
    Un bacione
    Vale

  2. 2

    colopten said,

    Naturalmente ho gia scritto ad entrambe le trasmissioni…non ne ho parlato nel blog perchè non sono stata ancora contattata, ma ho già inviato 4 lettere a quelli di striscia 2 mi sembra alle iene, in più ho scritto al tg5 e alla trasmissione Report, dove qualche sera fa parlavano di una vicenda che era l’opposto del Colopten, ovvero un farmaco dannosissimo che aveva causato un sacco di morti ma non veniva tolto dal mercato perchè vendeva troppo! alla faccia della nostra salute!


Comment RSS · TrackBack URI

Rispondi

